ristoranteosteriadeivespri
lesostediulisse

La cantina

L’Osteria dei Vespri offre ai propri avventori la possibilità di attingere ad una cantina la cui ampia scelta di vini è impostata con l’intento di rappresentare le realtà vitivinicole di tutto il territorio nazionale.

Come è ovvio si presta particolare attenzione alla produzione siciliana senza peraltro trascurare qualche incursione nelle zone più significative di tutto il resto del mondo.

La sezione riguardante la nostra regione consta di circa 220 vini rossi e 130 bianchi prodotti da aziende ormai affermate nel panorama nazionale ed internazionale ma anche dalle nuove realtà emergenti e qualitativamente promettenti.
Il filo conduttore nella selezione di queste referenze è essenzialmente l’idea di proporre vini appartenenti a tutte le tipologie produttive, partendo da quelli economicamente più abbordabili ma qualitativamente soddisfacenti, passando per lo sterminato mondo dei monovarietali e degli assemblaggi più disparati e terminando con alcune chicche appartenenti alla categoria dei vini più blasonati e famosi.

Il tutto con un occhio particolarmente attento all’individuazione di eventuali realtà impermeabili alle tendenze del mercato e delle relative mode, ma rigorosamente agganciate ad un’idea di territorio e di stile produttivo assolutamente personali.
La cantina conta un totale di più di 650 etichette.

Foto della cantina:

video porno